You are safer with us

Ambienti di lavoro sani e sicuri

Bilbao
La manifestazione conclusiva della campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri 2010-11 sulla manutenzione sicura avrà luogo il 22-23 novembre 2011 al centro congressi Bizkaia Aretoa a Bilbao, in Spagna.In occasione di questo vertice si riuniranno esperti e decisori europei di alto livello per scambiare le buone prassi e discutere le future strategie volte a promuovere la manutenzione sicura. Sarà anche un'opportunità per l'Agenzia e i suoi partner per valutare i risultati della Campagna e presentarne i punti essenziali (ad esempio, gli eventi della Campagna nazionali ed europei, i risultati del relativo premio europeo per le buone prassi e il concorso fotografico europeo).
Si discuterà anche dei progressi registrati nella messa a punto del nuovo strumento online di valutazione del rischio (OiRA), potenzialmente in grado di rivoluzionare la valutazione del rischio in Europa, semplificandola e rendendola meno un peso amministrativo.
Infine, l'Agenzia presenterà brevemente la prossima campagna Ambienti di lavoro sani e sicuri 2012-13 “Collaborazione nella prevenzione dei rischi”, incentrata sulle due nozioni correlate di direzione e partecipazione dei lavoratori. Partecipazione solo su invito.
Per consultare il programma clicca
qui.
blog comments powered by Disqus